8.600,00 €
L’impressionate interfaccia ammiraglia Antelope nella sua versione a 64 Canali.
Pro Tools HD & Native ready!
Antelope Galaxy 64 Synergy Core:
64 CANALI THUNDERBOLT 3™ / HDX / DANTE / MADI
AD/DA e Clocking firmato Antelope, DSP e FPGA proprietari.
Descrizione
ANTELOPE GALAXY 64 Synergy Core
INTERFACCIA AUDIO A 64 CANALI CON DANTE, MADI, HDX E THUNDERBOLT 3
Antelope Audio Galaxy 64 Synergy Core è l’unica interfaccia che offre due porte DANTE per l’audio networking, quattro porte HDX per un array completo di 128 canali a 192kHz in Pro Tools, e una connettività Thunderbolt. Queste risorse possono essere utilizzate contemporaneamente in sistemi multipli: Galaxy 64 permette una facile gestione di differenti flussi di lavoro derivanti da più applicazioni DAW collegate, installate su diversi computer e connessi attraverso le porte digitali. Questo è possibile grazie ai chip FPGA e un avanzato sistema di Routing digitale.
ANTELOPE GALAXY 64 Synergy Core:
- 12x DSP + 2x FPGA Synergy Core FX a latenza impercettibile
- Conversione AD/DA migliorata: fino a 130dB DNR
- 64 Canali di input analogici su 8x D-SUB25
- 64 Canali di output analogici su 8x D-SUB25
- 2 Porte DANTE, audio over IP: fino a 64 canali
- 4 Porte HDX per l’integrazione con Pro Tools: fino a 128 canali
- Supporto per nuovi effetti esclusivi di Synergy Core come Auto-Tune Synergy, Opto-2A, MES-432C, Comp-4K-Bus e altri
- Supporto daisy-chain su Dante, Thunderbolt3 e MADI
Prestazioni audio impareggiabili
Sperimenta un nuovo livello di dettaglio nelle tue registrazioni e goditi la riproduzione audio dall’immagine stereo eccezionale. I convertitori Mastering Grade con Headroom fino a 130dB e la stessa tecnologia di clock AFC™ a 64 bit dei leggendari master clock di Antelope Audio lavorano insieme per fornire al tuo studio prestazioni audio senza rivali.
Migliora i tuoi progetti con il processing Synergy Core
Gli effetti forniti per i DSP Synergy Core emulano outboard da studio iconico e possono essere applicati in tempo reale per la post-produzione e la registrazione. Compressori, EQ e preamplificatori vengono elaborati a latenza prossima allo zero interamente all’interno dell’interfaccia, senza alcun carico sulla CPU del vostro computer. Hai bisogno di un compressore Bus da console sull’intero Drum Kit o di un EQ da Mastering sul tuo Mix Bus? Synergy Core è capace di offrire la potenza di calciolo necessaria per poter utilizzare fino a 128 istanze dei tuoi processori di segnale preferiti per ogni sessione. In qualunque momento puoi espandere la tua libreria acquistando più effetti a modellazione analogica quali Liverpool di Grove Hill o effetti di terze parti come l’Auto-Tune di Antares.
La libreria di Plug-in comprende emulazioni software di outboard audio analogici vintage tra i più conosciuti ed utilizzati al mondo. La tecnologià Synergy Core permette all’interfaccia di gestire tutto il processing degli effetti, garantendo al tempo stesso un direct monitoring con latenza zero e plug-in che lavorano in tempo reale, una modalità largamente utilizzata nelle perfomance live.
I convertitori AD/DA ad alte prestazioni forniscono una bassa distorsione armonica totale ed un rapporto segnale rumore per sessioni di registrazione prive di artefatti. La tecnologia di clocking proprietaria consente di ottenere profondità, separazione e dettagli nel suono delle vostre performance musicali.
L’audio networking è ormai la scelta di tutti i produttori di audio professionle, e Dante utilizza reti IP standard per trasmettere audio non compresso ad alta qualità con latenza prossima allo zero. La semplicità dell’installazione, la trasmissione tramite cavi ethernet, l’assenza di glitch rendono Dante la scelta migliore per istallazioni, eventi live, produzioni e per ogni situazione che richieda una trasmissione su lunghe distanze di audio digitale in alta definizione. Galaxy 64 Synergy Core dispone del sistema Dante attraverso due porte RJ-45, ognuna delle quali fornisce 64 canali a 24bit/192kHz. Questa configurazione permette un’immediata integrazione nei sistemi e garantisce la possibilità di un backup del segnale utilizzando la porta Rj-45 secondaria.
Galaxy 64 Synergy Core è l’unica interfaccia ad offrire 4 porte HDX. Ogni porta è primaria, questo permette di interfacciarsi contemporaneamente a 2 card HDX, per un setup di registrazione primary/secondary o per un array completo di 128 canali pronto per connettersi a sessioni multiple di Pro Tools attraverso vari host. Una caratteristica impressionante della configurazione esclusiva delle FPGA è che permette di gestire questo numero di canali mantenendo un sample rate a 192kHz.
Due porte Thunderbolt 3 e driver custom per Windows and macOS, garantiscono l’operatività di Galaxy 64 Synergy Core su tutte le piattaforme. Sviluppati da zero e testati per garantire bassa latenza e stabilità ad alti sample rate, i driver Thunderbolt di Antelope lavorano per portare 64 canali a 192kHz dove serva, sia PC o Mac, dotati di qualunque DAW. La porta Thunderbolt di sinistra abilità una connessione USB-C ad un secondo computer per il controllo remoto. Questa è la prima interfaccia audio Antelope dotata di due porte Thunderbolt che permette il daisy-chaining.
Galaxy 64 Synergy Core utilizza convertitori di alta qualità, caratterizzati da una bassa distorsione armonica totale e alto rapporto segnale rumore. Il convertitore utilizzato per il monitoring è lo stesso montato sulle unità specializzate per il mastering. In questo modo Galaxy 64 Synergy Core non richiede convertitori esterni per il monitoring e facilita gli ascolti più impegnativi evitando di colorare o degradare il segnale. Internamente, l’Acoustically Focused Clocking & Jitter Management System a 64-bit di Antelope garantisce la stessa qualità audio del leggendario Trinity OCX master clock ancora impiegato nei più prestigiosi studi.
Una sola Galaxy 64 Synergy Core può gestire grandi sessioni con centinaia di istanze di plugin assegnati ai 64 canali audio disponibili. Ogni channel strip può caricare fino ad un massimo di 8 plugin in un rack virtuale che funziona come un processore di plugin standalone. Questo permette di utilizzare contemporaneamente 64 virtual-rack con differenti catene di plugin all’interno, e di aprire più istanze del vostri processori preferiti senza problemi di processing.
L’interfaccia include una ampia libreria di 36 plugin audio real-time che sfruttano l’esclusiva Synergy Core real-time plugin processing platform di Antelope. I plugin forniti coprono ben oltre le esigenze essenziali per produzioni on stage, in studio e live, fornendo 18 Equalizzatori, 12 Compressori & Limiter, 2 Preamp & Channel Strip, 1 pedale Autowah, 1 Tremolo, 1 De Esser e 1 Riverbero.
Rispondi
Modalità di Pagamento
Il tuo ordine può essere completato con diverse modalità di pagamento:
- Bonifico Bancario anticipato
- Carta di Credito
- PayPal
Prezzi
Digiland ha estrema cura dei prezzi pubblicati sul sito, non possiamo però escludere i rari casi in cui alcuni prodotti possano avere un prezzo diverso da quello corretto - per errori di varia natura commerciale. Nel caso in cui il prodotto dovesse riportare un prezzo inferiore a quello corretto, verrai immediatamente contattato per verificare se desideri procedere ugualmente con l'acquisto al prezzo di vendita esatto - altrimenti il tuo ordine non potrà essere confermato. Nel caso di un annullamento ordine ma avvenuto pagamento (con Carta di Credito, Paypal), verrai rimborsato. I prezzi possono essere soggetti a cambiamento senza preavviso.
Garanzia
Tutti i prodotti presenti sul sito sono coperti dalla garanzia ufficiale della casa produttrice o dell'importatore. Le parti Hardware considerate "materiale di consumo" non sono soggette a garanzia. Essa copre i privati per 24 mesi, 12 mesi per i titolari di Partita IVA richiedenti fattura. Nel caso di danni causati da cattivo utilizzo, installazioni erronee e non curanza relativa alle indicazioni fornite dai manuali - la garanzia non può essere applicata.
Per maggiori informazioni, visualizza le pagine complete su Condizioni di Vendita e Diritto di Recesso.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.